Flessibilità

La nostra dote migliore è rispondere alle diverse esigenze del cliente, in tale senso, non ci limitiamo alla fornitura di prodotti che non escono dallo standard. Abbiamo studiato diverse soluzioni in base alle necessità di diversa tipologia, ad esempio, per Chianciano Terme abbiamo prodotto un totem innovativo di Eco-compattatore più Casa dell’Acqua, per Parma abbiamo prodotto dei Case per il sistema di compattazione personalizzati in misura e grafica. Questi sono esempi che invitano a riflettere sulle problematiche inerenti al prodotto di fornitura:

  • Mancanza di spazio di appoggio del macchinario.
  • Necessità di una maggiore capacità di stoccaggio.
  • Implementazioni di pannelli pubblicitari ad hoc sul Case.
  • Personalizzazione grafica del Case.
  • Integrazione di ulteriori apparati di nostra fornitura (diversi dall’Eco-compattatore) immessi a loro volta nell’EcoMarketing.

Tutte queste necessità, non frequenti, spesso sono richieste in base al luogo in cui ci troviamo. La nostra forza è essere in possesso del know-how e delle partnership necessarie alla creazione di un prodotto su misura per il nostro cliente.

Non solo, la nostra flessibilità non si ferma alla fornitura dei prodotti e dei servizi annessi, seguiamo passo passo il progetto anche nella sua effettiva funzionalità: la raccolta monomateriale degli imballaggi in plastica. La nostra consulenza, su autorizzazione del cliente, permette di avviare i contatti con le aziende che si occupano dell’acquisto del materiale raccolto fino alla rigenerazione del polimero originale.

Questa è la nostra filosofia di sostenibilità ambientale!